Rivestimenti ancorati meccanicamente

Rivestimenti ancorati meccanicamente

BEKAPLAST® è la soluzione versatile e resistente ai principali tipi di sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche.

SERVIZI E PRODOTTI

Rivestimenti ancorati meccanicamente

BEKAPLAST® è il nome di uno dei rivestimenti fissati meccanicamente di STEULER-KCH. Speciali perni di ancoraggio di forma conica che creano un collegamento meccanico tra il rivestimento in plastica e il substrato di cemento.
Durevole, riparabile e altamente resistente agli urti per oltre 40 anni, BEKAPLAST® ha dimostrato la propria validità nell'industria chimica e nella cantieristica pesante.

Con BEKASTEEL®, estendiamo i sistemi di rivestimento meccanicamente ancorati per includere un sistema in acciaio inossidabile con elevata resistenza meccanica e termica.
La scelta appropriata della qualità dell'acciaio inossidabile BEKASTEEL® garantisce inoltre un'elevata resistenza chimica. BEKASTEEL® può essere utilizzato per nuove strutture, nonché per il rinnovo di impianti ed edifici esistenti.

Utilizzato negli impianti chimici in una vasta gamma di settori, le sue principali aree di applicazione comprendono il rivestimento sicuro dei bacini di scarico e raccolta e le strutture di pulizia dei serbatoi di veicoli pesanti. Inoltre, viene spesso utilizzato per proteggere serbatoi di stoccaggio, pozzi di raccolta e canali soggetti a grave esposizione chimica.
Contattaci

Campi applicativi

Share by: